privacy policy

Leisure Class

Abbiamo creato la prima
Leisure Class al mondo

 

Il risultato di due anni di ideazione e rifinitura: la nuova cabina di una delle più prestigiose compagnie al mondo è disegnata da GOOOD.
Il progetto – realizzato in collaborazione con Optimares, realtà d’eccellenza nel settore – riflette lo stile inconfondibile dell’aerolinea statunitense e introduce un nuovo concetto di business class, con una visione di viaggio specifica e di brand.

La Leisure Class nasce per un pubblico che vuole raggiungere mete di relax, preferibilmente in coppia, concedendosi il lusso di piccole e grandi attenzioni. Una poltrona confortevole, assolutamente reclinabile e con una nuova ampiezza di posto cabina si combina a un’offerta superiore nel servizio e nell’intrattenimento. Gli spazi personali sono incredibilmente comodi e dotati di un elegante divider che non esclude la possibilità di socializzare col passeggero di fianco.

La seduta offre a tutti gli occupanti l’accesso al corridoio senza dover scavalcare altri passeggeri quando si è seduti dal lato finestrino e, infine, garantisce un maggior spazio a disposizione di ciascuno. Senza precedenti, insieme al comfort di alto livello. Ad arricchire questo ambizioso progetto di industrial design il sodalizio con BCAA, una delle media agency più affermate al mondo in materia di realtà virtuale e interattività. La poltrona ha suscitato scalpore e successo in tutto il settore aereo, tanto da aggiudicarsi nel 2016 il Red Dot Award come miglior prodotto dell’anno.

Credits

 

Ascanio Malgarini team leader

Alessandro Braca team leader

Andrea Giordano designer

Alessio Morsicani designer