privacy policy

LE IDEE HANNO IL POTERE
di migliorare la nostra vita.

Siamo nati nel 2014 come boutique di design e, carichi di entusiasmo, abbiamo messo a punto un sistema di consulenza flessibile e sempre aperto a nuovi mercati. Ci occupiamo di experience design e comunicazione strategica: due mondi uniti da immaginazione, estetica e funzionalità. Ma Goood è soprattutto un modo di fare le cose. Un metodo con cui affrontiamo ogni progetto e che ha un solo obiettivo: migliorare la vita delle persone. Abbiamo applicato la nostra visione del design a un particolare settore, quello dell’interior design aereo, portando una nuova idea di relax nella premium class di alcune tra le più importanti compagnie internazionali. Grazie a una lunga esperienza nel cinema e nella produzione video, sappiamo disegnare storie coinvolgenti con la forza delle immagini e di nuovi percorsi narrativi. Ci muoviamo dentro l’innovazione, lavoriamo per portarla avanti e aiutiamo i nostri clienti a comunicarla. Strategia e umanità, per essere un alleato vero in qualsiasi avventura creativa.

 

Siamo tutti
i team che vuoi

Alle gerarchie preferiamo le sinergie. Grazie a una struttura flessibile e modulare, siamo sempre pronti a creare il team che la sfida richiede. Un’organizzazione agile che ha come base una chiara definizione delle responsabilità e un canale diretto con il cliente. Siamo facilitatori dell’innovazione, professionisti diversi ma complementari, strategici sognatori sempre alla ricerca di un’idea che sia soprattutto utile.

Ascanio Malgarini
Co-founder & CEO

 

Concretamente visionario. Esperto in design, computer grafica e animazione, regia e post produzione video, in quasi 25 anni di attività ha collaborato con importanti marchi nazionali ed esteri come Bulgari, Vodafone, Tim, Fiat, Allianz. Ha prodotto, diretto e supervisionato decine di film, commercial, video musicali e documentari.

Alessandro Braca
Co-founder

 

Coraggioso imprenditore. Ha conseguito un Master in Finanza Internazionale presso l’Università Bocconi e frequentato un programma di Management & Business English negli Stati Uniti. Dopo un’esperienza presso McKinsey & Co. e i2 Technologies Sa, a Bruxelles, è stato CEO di Aviointeriors. È fondatore di BSP Pharmaceuticals e Optimares, eccellenza italiana dell’interior design aereo che ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.

Raffaella Transerici
Line producer

 

Risolutrice preziosa. La sua lunga esperienza come producer la rende una figura cruciale, capace di organizzare e pianificare il lavoro, gestire i collaboratori e creare sinergie tra i diversi reparti. L’ottimizzazione dei tempi di produzione è una sfida che riesce sempre a vincere, grazie al suo carisma e a una forte motivazione.

Sonia Fornea
Product designer

 

Esploratrice estetica. Il suo obiettivo è uno: progettare prodotti sempre più attenti alla user experience. Laureata in Disegno Industriale e specializzata in Product Design presso l’Università La Sapienza di Roma, ha trovato nel settore aeronautico la perfetta occasione per una ricerca mirata a un design altamente performante.

Eleonora Bompieri
Art director

 

Inarrestabile entusiasmo. Classe 1992, la passione per l’immagine l’ha spinta, da subito, a esplorare il mondo della grafica e della comunicazione. Laureata in Disegno Industriale presso l’Università La Sapienza di Roma, è sempre alla ricerca di esperienze e nuove ispirazioni per evolvere nella visione creativa e progettuale.






Entriamo
in contatto

Fare una chiacchierata è facile.
Mettere in contatto idee e obiettivi: questa è la vera sfida.
Una sfida bellissima.
Siamo pronti a conoscerti.

sentiamoci